Piazza della Badia

07 Set 2022
Expired!

Arezzo Summer Jazz Festival 2022

Mercoledì 7 settembre sarà dedicato a due formazioni storiche del jazz e progressive aretino: alle 21,15 il trio Jazz Mania con il pianista Marco Pezzola, il bassista Maurizio ‘Bozorius’ Bozzi e il batterista Claudio Cuseri che faranno un omaggio ai grandi pianisti Chick Corea e Lyle Mays; alle 22,15 la eccezionale reunion della band Chicago Sweat & Tears, nota negli anni ’90 a livello europeo per il suo repertorio focalizzato sulle due formazioni progressive statunitensi, Chicago e Blood Sweat & Tears: Claudio Matteini alla chitarra e voce solista, Silvano Navini alle tastiere, Roberto Buoncompagni al sax, Andrea Donnini alla tromba, Francesco Borri al trombone, Bozorius al basso e Giampiero Di Gorga alla batteria.